L’app della Tua azienda in tasca ai Tuoi clienti.

Per creare un canale di comunicazione diretto tra la tua azienda e i tuoi clienti o potenziali clienti, pubblica un’app su App Store e Google Play Store. La tua azienda potrà chiudere alle 18:30, ma l’applicazione mobile funzionerà tutto il giorno, anche quando dormi. Usa l’App per mostrare la tua dedizione al cliente. Fai conoscere ai tuoi clienti, in tempo reale attraverso le NOTIFICHE PUSH, le offerte speciali o le promozioni in corso. Lascia che la tua App lavori per te. AZIENDA In Tasca è un’app pubblicata con il tuo logo e con il nome della tua azienda. Una semplicissima interfaccia web in cloud ti permetterà di gestire tutta la comunicazione ed i contenuti della tua APP, mantenendola così sempre aggiornata.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Invia Messaggi immediati e direttiper comunicare con ogni singolo utente che ha scaricato la tua app, non è necessario che tu conosca il suo numero di cellulare o la sua email, nè tantomeno è necessario spendere parte del tuo budget per inviare sms o fare email marketing. SCRIVI IL MESSAGGIO che vuoi inviare e tutti lo riceveranno con una notifica push, DIRETTAMENTE IN TASCA.


Prodotti/Servizi

Pubblica il catalogo dei tuoi prodotti o servizi, dedicando a ciascun prodotto o servizio una scheda di dettaglio e dando la possibilità all’utente di poterti CONTATTARE direttamente per RICHIEDERE INFORMAZIONI su uno specifico prodotto.


Store locator

Pubblica tutti gli indirizzi della tua azienda, delle tue sedi, dei tuoi affiliati, dei tuoi distributori, ecc. su una MAPPA NAVIGABILE.


Foto e Videovalorizza la tua immagine con le immagini più belle e i video che vuoi veicolare verso i tuoi clienti.


News / Eventi / Promozionipubblica le news, gli eventi, le promozioni, tutto in tempo reale. Ogni volta che inserisci nell’app una novità, l’utente riceve sul suo device una NOTIFICA PUSH con il titolo della novità e andrà ad approfondire immediatamente la tua comunicazione, direttamente nell’app.


Area Riservatase hai degli utenti accreditati (clienti, agenti commerciali, tecnici, ecc.) ai quali vuoi fornire comunicazioni e documenti riservati, tramite l’app gli puoi mettere a disposizione tali contenuti per averli sempre a portata di mano. Puoi anche decidere di inviare un messaggio tramite notifica push, solo a uno o più utenti accreditati.


vetrina-intascamobile4